Chienes


Pittoresca località turistica dai meravigliosi panorami, Chienes è una meta ideale in ogni stagione dell’anno. Alte montagne, prati verdi, laghi alpini e cime innevate, è questo lo spettacolo che vi aspetta.

Tante le attività da poter fare per passare vacanze indimenticabili in Val Pusteria, a cominciare da escursioni e piacevoli passeggiate all’aria aperta.

In estate potrete fare un tuffo nelle limpide acque del lago d’Issengo, un’esperienza indimenticabile ottima per rilassarsi e dimenticare le preoccupazioi della vita quotidiana. Se ami la bicicletta, non perdetevi una gita lungo la ciclabile della Pusteria che unisce Bressanone a Brunico: un’esperienza unica.

D’inverno vi potrete dedicare allo sci grazie alle numerose attrazioni proposte dal vicino complesso di Plan de Corones, il migliore per gli amanti degli sport invernali.

Se volete avvicinarvi alla cultura di Chienes, vi consigliamo di visitare gli antichi masi di Corti, con la chiesetta gotica di S. Martino che ancora conserva i muri romanici della navata.

Qualunque sia la vostra idea di vacanza, Chienes garantisce un soggiorno piacevole, rilassante ma al tempo stesso divertente.

Per le tue vacanze estive scegli l'Alto Adige!

Natura, sport, relax, benessere e gusto, sono gli ingredienti principali della tua vacanza in Alto Adige!