Campeggio


Il Camping Hotel Gisser si trova nel cuore della verdeggiante Val Pusteria, un punto di partenza ideale per tutti gli sport: escursioni a piedi ed in bicicletta nella valle ed in montagna, equitazione, nuoto, pesca, tennis e molto altro. Inoltre, ci sono – grazie alla posizione strategica – innumerevoli possibilità di escursioni; Brunico e Bressanone distano solo pochi chilometri, i parchi naturali delle Dolomiti.

Nel nostro campeggio in campagna ci sono 130 posti sul prato, vicino alla riva del fiume. C’è una strada di accesso asfaltata, elettricità a ogni passo, illuminazione, servizi igienici riscaldati con docce calde e lavatrici.

La piscina è nuova e può essere coperta. Un grande prato invita a rilassarsi, vi sono un tavolo da ping-pong ed un parco giochi.

Gli ospiti del campeggio possono usufruire della struttura alberghiera, magari godendosi un caffè sulla terrazza soleggiata, possono utilizzare la SPA, fare colazione e cenare. La connessione Wi-Fi dell’hotel può essere utilizzata gratuitamente. A 100 metri si trovano una pizzeria ed un minimarket.

Gallery

Offerte Gisser

Nel cuore della verdeggiante Val Pusteria

La location ideale per la tua vacanza in campeggio