L’Hotel & Chalet Diamant
San Martino In Badia, Bolzano

Dove siamo


I pregi della zona circostante sono rappresentati dalla possibilità di effettuare splendide escursioni organizzate: in zona Sella Ronda (a 56 km dal Massiccio del Sella), la misteriosa valle di Cinque Torri e il circondario di Plan de Corones.

Un salto nella storia per visitare le zone teatro del Primo Conflitto Mondiale o al ghiacciaio della Marmolada.  Nella collina a ridosso del paese di S. Martino trovate inoltre un castello medioevale, ora sede di un interessante museo sulla cultura e storia locale. Le città di Corvara, Badia, La Villa, Brunico e Bressanone (da non mancare visita all’Abbazia di Novacella), sono raggiungibili in poco tempo e invitano anche a compiere un piacevole giro per negozi.

Possibilità di semplici passeggiate, di praticare nuoto, equitazione, tennis, pesca, mountain bike e molte altre attività all’aria aperta.

Principali distanze

San Martino in Badia
Km 0 – Min. 0
Ovovia Picolin
Km 1,5 – Min. 4
Brunico
Km 18 – Min. 20
Corvara
Km 18 – Min. 25
Autostrada A22
Km 40 – Min. 40
Passo delle Erbe
Km 15 – Min. 24
Passo Gardena
Km 28 – Min. 45
Passo Falzarego
Km 29 – Min. 45
Lago di Braies
Km 46 – Min. 50
San Candido
Km 50 – Min. 50
Bressanone
Km 45 – Min. 50
Bolzano
Km 85 – 1 h 20 Min.
Innsbruck
Km 118 – 1 h 45 Min.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Offerte Diamant

  • Autunno in Val Badia

    Quando le giornate si accorciano e diventano più limpide.. In autunno le montagne danno il meglio di se ! Vieni a passare qualche giorno per respirare l’aria frizzante, siamo aperti fino al 20 ottobre.


    Scopri di più
  • Dicembre in Val Badia

    La magica atmosfera prenatalizia con i mercatini di Natale di Brunico, Bressanone e San Candido… Da noi la puoi combinare con una giornata sulle di piste di Plan de Corones o dell’Alta Badia!


    Scopri di più

Cerchi il luogo ideale per le tue vacanze in famiglia?

L'alto Adige, per il suo clima , la natura e le innumerevoli attività è la soluzione perfetta in ogni stagione